Oddelaz replied

7 weeks ago

Crank > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Uno dei peggiori film che abbia mai visto! È stato detto abbastanza! Sono stato un fan di Jason Statham da allora "Lock, stock e due barili da fumo", tuttavia dal momento che Transporter 2 sono stato così deluso nei suoi film. La manovella è & quot; Falling Down & quot; ma merda. Ad alcune persone sembrava piacere, ma come ho detto è stato spazzatura fin dall'inizio. Non potrei associarmi alla trama o all'azione e penso che questo film sia un triste ricordo di dove Hollywood sta provando ad andare in questi giorni. Voglio vedere più film come & quot; 300 & quot; di questa spazzatura. Diamine per un blow-em-up, smash bang, thriller psicologico che consiglierei & quot; 3000 miglia a Graceland & quot; oltre una dozzina di "manovella" film di stile ogni giorno! Almeno 3000 miglia era plausibile e girato molto meglio! Comunque questa è la mia opinione ed è quello che è. Sollecitarlo almeno mi ha fatto sentire meglio dopo la zoppia di questo film.
Non ho mai desiderato vedere questo film, ma ero in un lungo viaggio in autobus e l'autista ha fatto un DVD con questo film e non volevo dormire (avrei dovuto dormire e non avrei perso tempo con Crank) . <br/> <br/> 'Crank' è uno stupido film la cui trama è assolutamente incredibile. Un assassino professionista ha bisogno di ricevere continuamente adrenalina o altrimenti morirà a causa di un farmaco nel sangue. Questa idea è stupida, ma il modo in cui il film si sviluppa (principalmente le cose stupide che fa per ottenere adrenalina) è ancora peggio. Vediamo perché ho odiato questo film così tanto (questi sono spoiler, ma spero che a questo punto sarai abbastanza intelligente da non vedere questo film se non lo fai): <br/> <br/> -L'unica cosa che personaggio principale può salvare la sua vita sta ricevendo una dose esatta di adrenalina. Cerca di comprarlo in un ospedale come se fosse in un supermercato, l'unica cosa che ricorda dell'epinefrina è che inizia con una E e dimentica la giusta dose. Mi chiedo se fosse così cattivo ricordare i dettagli degli omicidi che ha dovuto commettere. <br/> <br/> -Quando la sua ragazza scopre di essere un assassino professionista, crede che stia mentendo, ma cinque minuti dopo è davvero orgogliosa di cosa fa per vivere. <br/> <br/> -ha fatto sesso due volte in situazioni stupide, per ottenere adrenalina: prima cerca di violentare la sua ragazza in una strada piena di gente (alla fine è d'accordo); secondo, quando guida un'auto. In quel momento ho capito che questo film non aveva logiche ed era una perdita di tempo. <br/> <br/> -La fine è probabilmente la parte più stupida del film: spinge il suo nemico fuori da un elicottero, quindi cadono entrambi. Chiama la sua ragazza e poi colpisce una macchina, rimbalza, cade a terra e batte le palpebre. Non ci sono commenti. <br/> <br/> Questi dettagli sono buoni per vedere quanto è brutto il film, ma "Crank" è cattivo. La sceneggiatura è terribile e le scene non sono interessanti. Tutto nel film è stupido e molto noioso. L'unico modo per descrivere correttamente questo film è dire che è brutto, molto brutto. <br/> <br/> Al termine del film, la ragazza che era seduta accanto a me ha detto che era il peggior film che avesse mai visto. Potrei solo essere d'accordo, come hanno fatto tutti. <br/> <br/> Per favore, non guardare mai "Crank" e provare invece un buon film o serie TV.
Crank è sicuramente un piacere per la folla. Il pubblico con cui l'ho visto era ridendo e battendo le mani. Se non ti senti offeso facilmente e ami i film che prosperano con assurdità, eccessi e mancanza di desiderio di essere presi sul serio, allora Crank certamente intratterrà. E mentre sì, ero abbastanza divertito, devo ammettere la mia delusione. <br/> <br/> Dopo tutti i confronti con Speed ​​(il press kit non si limita a fare questi proclami), mi aspettavo wall- azione a muro. Per me, Speed ​​and The Rock rappresentano il meglio che i film d'azione degli anni '90 hanno da offrire. Dopo tutto il build up, mi aspettavo che Crank fosse lo standard per il 21 ° secolo. Sfortunatamente, non si avvicina. <br/> <br/> In realtà, questa è quasi una commedia piuttosto che un film d'azione. Certo, ci sono dei momenti davvero divertenti, ma volevo più equilibrio. Mi piace molto Jason Statham (ha carisma da vendere), e uno degli aspetti più interessanti del ragazzo è la sua capacità di dare vita a scene di combattimento molto divertenti e ben coreografate. Quindi dov'erano in questo film? Proprio quando pensavo che Jason stesse per aprire il proverbiale 6-pack di Heinekicken, avremmo invece ricevuto uno scontro a fuoco generico. <br/> <br/> Sono rimasto davvero sorpreso di quanto poche grandi sequenze d'azione ci siano . Gran parte del film consiste solo in Statham che corre in cerca di qualcosa di divertente da dire o da fare. Certo, lo faccio spesso in pubblico in un disperato tentativo di attenzione, ma durante il film mi sono seduto lì a pensare, & quot; OK, quindi quando arriverà la cosa VERAMENTE divertente? & Quot; Come ho detto, questo farà piacere a molte persone (in particolare ragazzi adolescenti), e non mi sono mai annoiato, ma questo non è il film che mi aspettavo o volevo che fosse. Ignorare tutte le affermazioni che questo sarà il film di firma di Statham. Il Transporter (con tutti i suoi difetti) detiene ancora quel titolo. <br/> <br/> Oh, e se ti senti offeso, allora mi sento obbligato a lanciare un grande avvertimento: probabilmente puoi trovare più qualità morali di riscatto in Paris Hilton di quanto puoi in questo film. Non mi vergogno di ammettere che a volte è stato un po 'troppo volgare per i miei gusti. Sentiti libero di chiamarmi boy scout se vuoi provare ad essere carino, ma penso che dovresti sapere che otterrai 80 minuti di un sicario che fa uso di droghe, fa sesso, taglia pezzi di corpo e uccide persone ad un alto tasso di velocità. Non la tua tazza di spaghetti? Bene, ora lo sai. E se porti tuo figlio a questo, sto chiamando i servizi sociali. Non pensare che non lo farò. <br/> <br/> Se decidi di andare a vederlo, allora ho un suggerimento da fare che ti farà risparmiare un sacco di imbarazzo. Sì, il titolo del film è Crank, e sì Jason Statham è la star, ma per favore, ti prego - quando sali alla biglietteria non dire, & quot; Mi piacerebbe vedere Crank di Jason Statham, per favore . & quot; Ho sentito una piccola fitta alla mia schiena solo ora a causa di quanto dovevo raggiungere per quello scherzo, ma penso davvero che ne valesse la pena. <br/> <br/> Potrei prendere spunto dalla premessa del film e iniziare scrivere le mie recensioni in uno stile simile. Concediti un'ora per finire la recensione e se la mia battitura scende sotto le 80 parole al minuto, allora muoio. Potrebbe rivelarsi molto eccitante, e hey, forse posso convertire l'idea in un film. <br/> <br/> THE GIST <br/> <br/> Crank avrà il suo pubblico, e gli farà molto piacere , ma non è il kickstart del genere d'azione che mi aspettavo che fosse. Non ci sono abbastanza sequenze d'azione spettacolari da richiedere che vengano viste sul grande schermo.
Ignorare le recensioni che la trama non è realistica. Semplicemente non importa. Questo film è semplicemente un film d'azione non-stop che dovrebbe essere semplicemente goduto per quello che è. Fin dall'inizio questo film prepara il palcoscenico per un viaggio di brivido di due ore che dura fino alla fine. Ciò che rende questo film davvero divertente è l'umorismo arguto che è presente in tutto questo film. Ad esempio, c'è una scena intercourse così incredibile da farti ridere a crepapelle mentre in un'altra scena un uccello si fa saltare in aria. Ho dovuto guardare il film un paio di volte per catturare tutto l'umorismo insolito. Questo uso dell'umorismo è simile al modo in cui è stato usato in "Pulp Fiction." Devo dire che l'aggiunta della donna al film ha sicuramente aggiunto il mio godimento al film. La sua indifferenza nei confronti di tutto ciò che succedeva intorno a lei era semplicemente troppo perfetta. C'è una scena geniale in cui la porta alla sua macchina mentre lei non si rende conto di uccidere un paio di assassini. Quindi, fai un pop di popcorn e preparati per un film d'azione. Questo film non deluderà.
Vorrei poter dire che ho avuto qualche speranza per questo film quando è iniziato, ma non posso. Anche dai primi minuti, la cinematografia esagerata mi ha fatto venire il mal di testa. Alcuni dei dialoghi sono semplicemente orribili. I personaggi sono incredibili. A un certo punto, io e il mio fidanzato (che ama Jason Statham e volevo davvero vedere questo film) entrambi abbiamo alzato le mani in aria in un "COSA ?!" sorta di strada. La parte triste è che questo film ha avuto un potenziale. Il concetto era interessante. Ma la sceneggiatura non era eccezionale, e poi il film è stato davvero ucciso in post produzione. Ho trascorso la maggior parte del film spostandomi a disagio nel mio posto. Per fortuna, non è stato molto lungo.

374e6bdcca
Incident at Public School 173 full movie hd downloadCountdown to WWE WrestleMania 34 movie download in mp4Ensh takara o hori aten to suru no koto song free downloadWar Eagle online gratuitoStray online freeBree gaat voor groen download di film mp4Centurions full movie hd 1080p download kickass movieHunter x Hunter 720p torrentTequila e Bonetti download completo di film in italianoViva la muerte… tua! film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.